Caravan Westfalia



Caravan Westfalia

Caravan Westfalia

Il camper, definito anche “autocaravan”, è un vero e proprio mezzo di trasporto, classificato e considerato anche secondo il codice della strada un autoveicolo.
Il camper e la caravan (roulotte), grazie al loro allestimento permanente, consentono ai loro occupanti di soggiornare comodamente.

La prima differenza tra i due è che, mentre il camper è dotato di motore e di un proprio sistema di guida, la caravan dipende da un altro veicolo da cui deve essere trainata.

La roulotte è un rimorchio allestito per permettere il soggiorno di persone durante le soste.

L`abitacolo viene allestito su di un telaio il quale è dotato anteriormente di un timone atto a congiungersi col gancio di traino del veicolo.
Pur avendo i modelli più grandi quattro ruote su due assi ravvicinati, la caravan più diffusa ha un asse con due ruote.

Il senso di libertà offerto da questi mezzi, la possibilità di viaggiare con i propri tempi, partendo all`ultimo minuto per le proprie mete preferite, fanno del viaggio in camper o caravan una esperienza unica e assolutamente da provare.

Caravan Westfalia – Preventivi.
Caravan Westfalia – Prezzi.
Caravan Westfalia – Offerte online.
———————————————————————————————————————————
Se sei un produttore, un distributore, un rivenditore o un installatore di prodotti collegati al mondo del Camper e della Caravan, se fornisci prodotti o servizi per camperisti, puoi pubblicizzare la tua attività su questa pagina.
———————————————————————————————————————————

Caravan Westfalia aggiornato il 14 Gennaio 2012

Vai alla home:Camper Caravan

Tags: ,